TOP

La mia #top5 prodotti beauty di Luglio!

Ciao ragazze!

Sono tornata! Il 25 Giugno è nato Edoardo quindi in questo periodo sono stata un po' impegnata con la nuova routine familiare 😊

Mentre stiamo impostando un nuovo equilibrio, può sembrare impossibile, ma sono riuscita a ritagliarmi i miei 10 minuti di selfcare giornaliera, perché non dimentichiamoci che oltre ad essere mamme siamo anche donne e prendersi cura di sé stesse, porta giovamento non solo a noi, perché ci aiuta a tenere alta la nostra autostima, ma anche a coloro intorno a noi..infatti non dimentichiamoci il detto “mamma serena, bimbo sereno”!

In questi mesi ho avuto modo di provare alcuni prodotti beauty che rientrano nella mia top 5 e dei quali ora non ne posso fare a meno! Qui di seguito vi riporto la lista con una breve descrizione dei benefici che ho riscontrato su di me e il link dove potete acquistarli!

  1. Isdin Fotoprotector Fusion Water Spf50+ (link qui) – questa protezione viso 50+  è l’unica che finalmente non mi fa bruciare gli occhi, infatti si promuove proprio per questo (safe eye-tech)! Si stende facilmente sopra la crema giorno e si assorbe praticamente subito, così posso procedere con il makeup, senza aspettare che si asciughi! Altra nota positiva è che non lascia la pelle unta e lucida ma anzi, ha un finish morbido, lasciando la pelle levigata e setosa! Grazie a questa crema, nonostante la gravidanza, non mi sono venute macchie in viso!!!
  2. Generame D-Cream e N-Cream (link qui) – al momento è la mia combo preferita! Le applico dopo aver deterso il viso la mattina (D-Cream) e struccato e deterso il viso alla sera (N-Cream). Anche queste due creme si stendono ed assorbono facilmente senza lasciare la pelle unta e lucida, nonostante in estate tendiamo a produrre più sebo. Anche nel post parto, che si sa la pelle non è al top causa crollo ormonale, la mia pelle appare molto più levigata ed idratata. Inoltre, ciò che ho notato sul mio viso, è che tante cicatrici dovute all'acne giovanile si sono ridotte notevolmente e i pori risultano meno evidenti 😊
  3. Fondotinta Giorgio Armani (link qui) al momento è il mio fondotinta preferito! Con la pelle un pò più abbronzata, dà quel finish luminoso, senza appesantire. Io ho preso la tonalità 5.5 Natural Beige. La pelle del viso appare molto meno stanca, il che è molto positivo viste le attuali notti interrotte tra poppate e pannolini 😊
  4. Scrub corpo EBrand Pro Cosmetics (link qui)   è uno scrub professionale ai Sali del mar morto e arancio dolce…l’ho scoperto seguendo un’influencer su instagram ed incuriosita ho voluto provarlo. Effettivamente è veramente ottimo. Solitamente usavo i classici Collistar, ma questo è un livello nettamente superiore oltre ad avere un costo decisamente inferiore. In più la fragranza di arancio dolce è molto delicata e fresca, rimane a lungo sulla pelle e d’estate è davvero piacevole! L’ho usato anche durante la gravidanza solo nelle gambe per sgonfiarle un pochino nelle ultime settimane prima del parto e si è rivelato davvero efficace.
  5. Kit semipermanente Estrosa (link qui)premetto che non mi voglio assolutamente equiparare alle professioniste, in quanto non ne ho le competenze, ma in questa quarantena, non avendo alternative, mi sono dovuta occupare personalmente delle mie mani e grazie a questo kit ho potuto tenere mani e piedi sempre in ordine. Il kit che ho acquistato io è completo di tutti gli accessori, con 2 colori a scelta. E’ molto semplice da usare e gli smalti hanno una tenuta super! Lo stra consiglio a chi, come me, non ha molto tempo per andare dall'estetista e si vuole accontentare di un lavoro “fai-da-te” in soli 30 minuti!

Spero che queste mie review possano esservi di aiuto nel scoprire nuovi prodotti che potrebbero portare miglioramenti anche su di voi!

Un bacione

 

 

Valentina Peddiu

«

»