TOP

Allenarsi in casa – Come farlo in sicurezza

Ciao ragazze!

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che, in questo periodo di pandemia globale, si è rivelato rivoluzionario nell'ambito dell'Home workout, ossia allenamento da casa.

Si, perché anche io, come tante di voi, con le palestre chiuse e con l'arrivo del mio secondo figlio, per fare un po' di attività motoria mi sono cimentata nell'attività sportiva in casa, con circuiti di allenamento dedicati alla tonificazione.

Quello però che mi chiedevo è: quanti si sono allenati in casa ma non hanno potuto avere un riferimento che li potesse guidare nella corretta esecuzione dei movimenti o che li potesse creare un programma di allenamento in progressione, tenendo conto del proprio stato fisico di partenza per poi adeguare il programma, all'avanzare dei progressi? Immagino veramente pochi!

Ecco che, navigando sul web, ho conosciuto Suiff, della quale sono diventata Brand Ambassador in esclusiva per l'Italia; Suiff è il sistema di allenamento funzionale intelligente con bande di resistenza, che grazie al sensore SUIFF ancorato alle resistenze e agli accessori, raccoglie in tempo reale tutta la tua attività.

Il suo sensore esclusivo, collegato all'App su mobile, misura ciascuna delle tue sessioni dove puoi vedere la tua evoluzione e adattarla al tuo livello. Puoi pianificare i tuoi workout o scegliere tra i diversi piani di allenamento e assicurati una corretta esecuzione degli esercizi. In più, il suo design è davvero leggero e confortevole che ti consente di portarlo con te ovunque tu vada, così puoi allenarti quando e dove vuoi.

Il dispositivo è nella sua fase di lancio in Italia e, avendone l'esclusiva, mi sto occupando di raccogliere gli ordini. Se ti interessa ordinarlo con il prezzo lancio scontato del 10% CLICCA QUI o scrivi a info@sportdevelopment.it per richiedere più informazioni.

Valentina Peddiu

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *